Airzone

Airzone è l’emblema della zonificazione da oltre un decennio. È un sistema di controllo per la climatizzazione canalizzata a zone. Tale sistema consiste nel dividere le stanze da climatizzare in ambienti indipendenti assicurando la temperatura perfetta in ogni locale della casa. Il sistema Airzone da la possibilità di differenziare o spegnere la climatizzazione nelle diverse zone dell’impianto. Questo porta ad un risparmio energetico di circa il 30%, adeguando l’impianto alle necessità dei singoli.

L’utilizzo dell’impianto canalizzato Airzone, oltre a ridurre sensibilmente l’impatto estetico dell’installazione, permette una considerevole accuratezza nella resa delle singole zone, fornendo un plus fondamentale negli impianti ad alta efficienza in cui, una lieve dispersione totale, deve essere distribuita in un gran numero di zone da trattare.

Webserver Airzone Cloud

Airzone collabora con i più importanti brand di climatizzatori e ciò permette di realizzare interfacce di comunicazione che supportano l’integrazione della macchina canalizzata al sistema di zonificazione. In virtù di quest’integrazione con la piattaforma Webserver Airzone Cloud, si può gestire l’impianto da remoto in qualunque luogo ed in ogni momento, servono solo l’apposita App e una connessione internet.

L’app è facile ed intuitiva, adatta ad ogni tipo di utilizzatore; con un semplice tocco puoi modificare i principali paramenti dell’impianto, come temperatura e programmazioni, in modo tale da poter risparmiare aumentando l’efficienza ed in totale comfort, adattando l’impianto alle necessità dei singoli.

È possibile anche controllare l’impianto di climatizzazione a zone tramite i comandi vocali con Amazon Alexa o Google Assistant.

Guarda i video